Marmorata Village *** | Loc. La Marmorata - 07028 S. Teresa Gallura (O-T)

marmorata

Il Marmorata Village sorge su un promontorio che si affaccia su una bella spiaggia di sabbia, a Santa Teresa Gallura a circa 60 km da Olbia. Un complesso architettonico a terrazze composto da due corpi “La Maddalena” ed il “Caprera”, ben integrato all’ambiente circostante. Un simpatico trenino collega le diverse aree del villaggio fino ad arrivare in spiaggia ed effettuando fermate lungo il percorso. Una piacevole passeggiata con scorci panoramici sull’arcipelago della Maddelana.

Prenota al Marmorata Village

15 Risposte

  1. I❤marmorata village scrive:

    Ciao
    Vi voglio raccontare un cosa…
    Allora il cibo nn era buono era buonissimo,il mare nn era bello era stupendo,le camere erano molto carine (mi piacevano un sacco i mobili)
    E poi il mio animatore preferito è Tony ,e l animatrice preferita a Marilena ,Tony xk è simpaticissimo e Marilena xk è un fenomeno a ballare.
    Penultima cosa lo potete far leggere a Tony e Marilena?
    Ultima cosa è da 9 anni ke vengo lì e nn credo ke il prossimo anno vengo.(sono ritornata ieri)
    Ciao bacioni

  2. siiiiiisi scrive:

    ciao,
    sono stata cn la mia famiglia al marmorata village e devo dire ke ci siamo divertiti molto.
    ci sono soltanto delle piccole cose negative,ad esempio:
    IL RISTORANTE nn è stato molto gradito da noi(riciclano il riso del pranzo per poi metterlo negli arancini la sera a cena)!!!!!!!!!
    LA SPIAGGIA è della stessa grandezza del mio garage(è piccola) ma il mare è semplicemente meraviglioso.
    LE CAMERE devo dire che nn sono male anche se i mobili sono un po antichi.
    cmq siamo stati benissimo e sicuramente l’anno prossimo ritorneremo anke se bisogna correggere queste piccole cose appena elencate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    cordiali saluti dalla nostra famiglia

  3. Zavacristina scrive:

    Troppo bello!!!!!! Organizzazione al massimo, cibo buonissimo e gran bel posto!!!! Spero di ritornarci di nuovo!!!!

  4. paola scrive:

    Mi piacerbbe sapere il nome del capo animatore di quest’anno!

  5. Carlo&Francesca scrive:

    Buongiorno a tutti!
    Siamo stati al Marmorata Village per la 1° volta dal 20 al 27 agosto.
    Qualche contro:
    -necessario maggior controllo in spiaggia a causa delle persone che già alle 7:30 del mattino vanno ad occupare tutte le prime file con asciugamani per poi presentarsi non prima delle 10/11…avremmo voluto prendere le asciugamani e portarle al lido convenzionato!(solo x essere più buoni)
    -il cibo non è proprio il massimo…il gelato però è favoloso!!!
    -scandalose le persone che a pranzo toccano e prendono dai vassoi il cibo con le mani!!!scena vista più e più volte!
    -la camera era carina, ma c’era un leggero odore di muffa
    -le auto parcheggiate sul marciapiede!!!che con tanto di cartello con cui si pregava di spostarle urgentemente restavano lì con nonchalance giorni e giorni spesso senza lasciare neppure spazio sufficiente ai pedoni…senza parole!
    Una standing ovation va a tutta l’équipe dell’animazione del Marmorata, siete bravissimi, ci avete fatto divertire tantissimo!Bravi Chico, che oltre a parlare il francese fa bene il suo lavoro!!!, Vito sei bravissimo nel ballo, Nicole sempre col sorriso dolce, Julien sei un personaggio quando balli!!!al bar eravamo in prima fila solo per te, Marco…devi fare il doppiatore!!!, Tony e tutti gli altri…Complimenti per gli spettacoli, per il ballo e la recitazione, per la musica e le luci.
    E’ stata una vacanza meravigliosa grazie a voi!

  6. laura scrive:

    Sono stata al Marmorata Village quest’anno per la prima volta….Purtroppo avevo prenotato solo per una settimana!!!mi sono trovata benissimo e non posso che lasciare un commento decisamente POSITIVO!!!La camera era molto accogliente,il cibo buono e abbondante,l’animazione fantastica!!!!!!!!ne approfitto per mandare un grande bacio a Chico,Tony,Vito,Rosy e gli altri dello staff che hanno reso la mia vacanza un divertimento continuo….Ciao ragazzi ci vediamo l’anno prossimo spero di ritovarvi tutti!!!!!!!!

  7. alessandra scrive:

    sono stata al Marmorata quest’anno ad agosto dal 6 al 13,eravamo 2 coppie sposate di età media tra i 25 e i 35 anni,io sono molto pignola e schizzignosa,quando leggo certe recenzioni mi sale un nervoso!!!!!!!!!!!!villaggio stupendo anche se la struttura delle camere è un po vecchia e le camere avevano mobili vecchi e purtroppo si sentita un leggero odore di umidità,l’aria condizionata non occorre visto che anche se di giorno faceva 40 gradi la notte era quasi freddo….manca una sola cosa nelle camere un frigo bar,ristorante ottimo abbiamo mangiato tanto e bene non è mai mancato cibo tante varietà diverse,camerieri veloci ed efficenti,una pecca è in spiaggia ,ma non per colpa della struttura ma della gente maleducata che non rispetta le regole,occupando all’alba ombrelloni nelle prime file senza la loro presenza ma con un semplice asciugamano….ho girato molti villaggi in Italia e all’estero trovando solo un paio di volte animazioni perfette,ma anche qui quest’anno ho trovato un gruppo di animazione ottimo,c’è chi faceva tanto e chi meno ma tutti disponibili e educati,mai invadenti,spettacoli ben fatti a livello di recitazione ma soprattutto di ballo un paio di elementi ottimi….musiche sempre nuove con un impianto stereo all’altezza…la sera a ballare i balli di gruppo una marea di gente mai visto prima ,con balli e canzoni diverse dalle solite che hanno stufato….insomma ci ritornerei altre 100 volte,dimenticavo struttura controllata con telecamere all’ingresso che è importantissimo….chiunque si lamenta nelle recenzioni è perchè non ha lo spirito della vacanza e deve sempre trovare il negativo,per carità anch’io in genere sono così..ma non cerco l’ago nel paiaio in vacanza….bravissima equipe 2012 troppo simpatici e bravi

    • aeroadmin scrive:

      La ringraziamo per le sue osservazioni che spero tornino utili agli altri viaggiatori. Ci auguriamo che per le sue prossime vacanze scelga ancora la nostra organizzazione ed i nostri villaggi in Sardegna d in Sicilia.

  8. angeloR scrive:

    PREMESSA: 15 ANNI DI VILLAGGI IN ITALIA E ESTERO.
    POSIZIONE : OTTIMA CON MARE BELLISSIMO
    reception: personale ottimo
    SPIAGGIA PICCOLA OMBRELLONI TROPPO VICINI NON CONTIENE OMBRELLONI PER TUTTE LE FAMIGLIE CON CONSEGUENTE CORSA MATTUTINA ALL’OMBRELLONE..
    BAGNINO QUASI INESISTENTE, VU CUMPRà SEMPRE SOTTO GLI OMBRELLONI,MA NEGLI ULTIMI GIORNI PARE SONO STATI OBBLIGATI A CAMMINARE SOLO SUL BAGNASCIUGA.
    STRUTTURA BUONA BEN TENUTA
    SERVIZIO NAVETTA :buono PASSA OGNI 10 MUNUTI ( OKKIO ALL’AUTISTA DI COLORE NN VUOLE ATTENDERE + VOLTE HA ACCENNATO ALLA PARTENZA MENTRE PERSONE SALIVANO).
    CUCINA : MIGLIOR RISTORANTE IL GALLURA A MIO AVVISO ( CI SIAmo fatti spostare li)
    RISTORANTE IN SPIAGGIA PESSIMO, colazione abbondante e varia…cose tutte di marca italiane! POCO PERSONALE ……PER RIPREPARARE I TAVOLI.
    MINICLUB: SCARSISSIMO!!!!!!! PERSONALE POCO PRATICO QUASI TUTTE ALLA PRIMA ESPERIENZA…I MIEI BIMBI SI ANNOIAVANO E VENIVANO CON NOI( è IL PRIMO ANNO CHE ACCADE) una delle migliori è mary che è andata via ( nn crediamo alla scusa dell’università,a sentito dire non da lei è andata via per problemi interni) grande perdita,persona a modo e capace.
    abbiamo assistito a bimbi che giocavano a wresling per + di un’ora sotto custodia delle animatrici, con ovvie conseguenze , assurdo!!!!!( hanno avuto la geniale idea di farsi un ring con una decina di sedie)
    animazione:…..mai visto nulla di simile
    apparte paolo e qualcuno con + esperienza i “vecchi”
    vi capiterà di assistere a spettacoli noiosi, ballerini che nn seguono coreografie, musicol in playback dove la cantante muove la bocca a mo di pesce senza conoscere tutta la canzone.
    bravo come spalla tony! un grande a vito il ballerino!!!!
    ps. alla corrida nn si ci presenterebbe in quel modo, nn è modo di presentarsi davanti a 1500 persone!
    capoanimatore mmm no comment è bravo con il francese , troppe tombolate a pagamento….
    POCA KIAREZZA NEI TABELLONI DEI GIOKI GIORNALIERI E DOVE SI EFFETTUERANNO, SPESSO ABBIAMO ASPETTATO INVANO GIOKI CHE ERANO SOSPESI ( TIPO PONG PONG, SOSTITUITO DA FRECCETTE, BOCCIE FATTO NON NEL CAMPO BOCCIE MA IN SPIAGGIA, MANCO GLI ANIMATORI SAPEVANO DOVE SI FACESSE)
    vedrete persone + in cerca di ragazze che a far i loro lavoro.
    x 2 settimane quasi sempre gli stessi gioki..sempre stesse battute ripetitivi.
    ho sentito urla e litigi dall’anfitearto….clima scarso fra loro lo si avverte e percepisce delle lamentele che fanno tra loro.
    ottimo servizio bar, un grande ad alessandro…( per 2 settimane ho provato ad offrigli il caffè, ma ha sempre risposto : grazie ma nn posso! lo prenderei a lavorare con me!
    tutti bravi ragazzi e instancabili, sempre con il sorriso, ma metterli all’animazione no??
    all inclusive : lascia a desiderare obbligo di portarsi dietro le schede quindi i bambini hanno bisogno delle schede per poter accedere
    un pò misurato scarso di quantità bevande ( per una tonica ne servono 2 ,quindi 2 schede e si risolve il problema) la stessa scheda si può riutilizzare dopo circa 5 minuti….
    succhi pesca e albicocca iN bottiglia ma ananas = oky o aulin ” quasi imbevibili preparati da loro blaaa
    cmq è presente acqua per chi nn ha all inclusive se dovessi tornare prenderei la formula soft senza alcolici, anche percheè n spiaggia danno la birra (spesso SOLO schiuma e costretti a servirla ugualmente ” in bicchieri di cartone mmmm
    migliorabile cucina ,apparte ristorante e animazione fatto questo tornerei senza dubbio
    ottima gita in gommone organizzata dal gazebo spiaggia accanto, da fare!!!
    3 stelle per chi nn ha molte pretese, se si fa in compagnia ancora meglio
    meglio portarsi kway leggeri e utili specie per i bambini,per la presenza del vento di sera e per chi si sveglia presto per andare in spiaggia;-)

  9. angeloR scrive:

    forse capisco a cosa allude , rovina famiglie un pò troppo forse, anche io ho visto comportamenti poco corretti con ragazze , ( nn ho figlie , ma al posto dei genitori mi avrebbe dato fastidio!!) ho detto tutto….poi faccio una recensione!

  10. Sandro scrive:

    Buonasera

    ho trascorso dieci giorni a luglio, con la mia famiglia, al Marmorata Village e sono stato benissimo. Posizione dell’albergo assolutamente unica e pulizia delle camere in linea con altre strutture di pari livello. Vorrei segnalare che la mancanza dell’aria condizionata non è un problema perchè le camere sono fronte mare e quindi sempre ventilate.

    Un saluto al Marmorata Village.

  11. aeroadmin scrive:

    Buongiorno Angelo
    la ringraziamo per aver postato un suo commento, anche se poco esplicativo e che può prestarsi a differenti interpretazioni.

    Cordiali saluti

Lascia un commento